Camere

Le camere occupano due piani dello stabile principale, non ci sono camere uguali tra loro, come buona regola degli edifici storici vuole, ma la cura e lo standard garantiti dai “servizi Ausonia” è in ognuna di loro, sia che si chiamino Comfort, Standard o Large Single Room. Il richiamo alla Toscana e alla Maremma è comunque presente nei colori chiari, nei mobili di un paio di esse o nelle rifiniture delle sale comuni che ricordano la ghisa e la storia di Follonica. Sono tutte dotate di bagno con doccia, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigobar con acqua di cortesia,  aria condizionata, Wi-Fi gratuito, Dtt TV.

Large Single Room

Sono situate al primo e secondo piano accessibili tramite ascensore. Sono camere Queen con letto alla francese di cm. 140, più piccole di una matrimoniale Standard ( infatti sono circa 11 mq), sono perfette per un viaggiatore single o per la coppia che preferisce rinunciare ad un poco di spazio senza però fare a meno dei confort

Categoria Comfort

Camere dotate di balcone con affaccio sul giardino interno o lato mare. Una di esse, di dimensioni maggiori rispetto alle altre, non dispone di balcone ma di una vetrata fronte mare.
Alcune sono accessibili tramite ascensore, altre sono su un primo piano raggiungibile tramite una rampa di scale.
Sono le migliori sistemazioni per poter godere pienamente dell’ottima posizione dell’hotel e delle altre sue caratteristiche.

Categoria Standard


Alcune sono accessibili tramite ascensore, altre sono su un primo piano raggiungibile tramite una rampa di scale.
Ogni camera è una testimonianza della lunga storia di accoglienza della famiglia e dell’hotel.
Sono luminose e confortevoli secondo gli standard contemporanei in fatto di accoglienza.

Camera attrezzata per disabili

La camera è situata a piano terra, dotata di un bagno completamente attrezzato per persone diversamente abili.